Nuovo libro che mi hanno regalato

Buonasera sono appena tornato insieme all’associazione Amici di Casa di Zela a portare dei vecchi giocattoli che sono nel museo, presso la struttura di una casa di riposo dove gli ospiti hanno rivissuto 2 ore di spensieratezza con il coro di voci bianche ad allietare con canzoni di Natale e l’arrivo della simpatica vecchietta a portare i chicchi agli intervenuti.

Ringrazio la responsabile della struttura che mi ha donato questo libro scritto dagli ospiti, ho letto una delle tante storie che mi hanno commosso.

Prima iniziativa del 2019 portata a buon fine e siamo solo all’inizio dell’anno, chi ben incomincia è a metà drll’opera

5 pensieri su “Nuovo libro che mi hanno regalato

    1. Si davvero quando ci chiamano per queste iniziative insieme all’associazione, stasera c’ero io in rappresentanza, insieme agli oggetti del museo che come sai sono una collezione di più di 7000 privata e vedere tutti gli ospiti della struttura chi in carrozzina chi deambulava rimanere contenti è applaudire quando venivano fatti vedere come si utilizzavano una volta.
      Il museo riaprirà a breve e se ti capita di passare dalle mie parti non esitare a contattarmi che saro’ lieto di fare vedere a te e a chi verrà lo stesso.
      P. S non ti basta 2 ore per vederlo tutto quindi armati di macchina fotografica e tanta pazienza.
      Buona serata

      "Mi piace"

      1. Buongiorno se anche in Italia facessero un referendum per uscire dall’euro come avete fatto voi io sarei il primo a firmare per il sì
        E sempre stato un mio pensiero sicuramente a qualcuno non andrà bene ciò che dico. Ma siamo in democrazia ognuno è libero di pensare cio’ che vuole

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.